Home » PENSILINE

PENSILINE

Le nostre pensiline in acciaio e policarbonato


Scopri le pensiline personalizzate di Oasi Tenda, punto di riferimento a Castelfranco Veneto (TV) per soluzioni in alluminio e policarbonato. Le nostre strutture in alluminio verniciato a polvere sono estremamente solide, durature e altamente personalizzabili per adattarsi a ogni esigenza estetica e funzionale.

Le possibili configurazioni rendono le pensiline Oasi Tenda ideali per valorizzare qualsiasi spazio esterno.

I nostri modelli tradizionali sono versatili, modulari ed eleganti. Offrono la possibilità di arricchire la struttura con numerosi optional:

  • Staffe in ferro battuto;
  • staffe forate in acciaio zincato;
  • tiranti in alluminio o acciaio inox;
  • kit di illuminazione, tende, pareti laterali e lavorazioni speciali come scansi, cambi di pendenza e angoli.

Modelli dal design all’avanguardia, pensati per chi desidera un look innovativo.

Grazie a linee moderne e a una grande possibilità di personalizzazione dello stile e dell’inclinazione, queste soluzioni si adattano perfettamente al contesto in cui vengono installate, unendo funzionalità e raffinatezza.

Pensiline Illuminate

Alcuni nostri modelli di pensiline, sono studiate per essere completamente illuminate.

Una striscia LED flessibile e impermeabilizzata, integrata nella sede del profilo a muro, permette di creare ambienti esterni suggestivi e ben illuminati, valorizzando ulteriormente il design e la funzionalità della struttura.

Qualità e personalizzazione per le pensiline Oasi Tenda

Le nostre pensiline sono realizzate in alluminio verniciato a polvere, un materiale resistente agli agenti atmosferici e durevole nel tempo. Grazie all’ampia possibilità di personalizzazione, è possibile scegliere lo stile, l’inclinazione e gli optional più adatti alle proprie esigenze, creando una soluzione su misura per ogni spazio esterno.



    (*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.

    Torna in alto